La nostra storia
Il Centro Revisioni C.R.A.VI promosso da CNA Vicenza raggruppa autofficine specializzate nell’assistenza di autoveicoli e motoveicoli da tutto il territorio provinciale dell’Alto Vicentino, da Caldogno, a Breganze, a Isola Vicentina, a Piovene Rocchette, a Sarcedo e Breganze.
Nasce nel 1998 a Carrè dall'unione di una quindicina di autofficine della zona che, con lungimiranza, decidono di unire i propri sforzi per creare un consorzio di revisioni dove convogliare i propri clienti per fare la revisione delle proprie automobili, motocicli e autocarri.
Da allora il consorzio si é evoluto e continua a crescere, fino ad avere, a venti anni dalla sua fondazione, trentadue soci e tre sedi di revisione, una a Carrè, una a Villaverla e una a Sarcedo, per essere più vicino ai soci e ai clienti e prestare quindi un servizio migliore, accurato e rapido.
In questi venti anni di attività le officine associate al Centro Revisioni C.R.A.VI sono riuscite a fare squadra, aiutandosi a vicenda nelle evoluzioni tecniche ed economiche del settore e dimostrando che, anche nel mondo dell’impresa vale il motto "l’unione fa la forza".
-
0
Anni di esperienza
-
0
Autofficine associate
-
0
Sedi operative